Donazioni

Con una donazione sostieni il nostro impegno per favorire il recupero e la valorizzazione di Santo Stefano.

""
Informativa per la Privacy

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per finalità amministrative conseguenti il versamento di contributi a sostegno dell'associazione, per l'invio della pubblicazione periodica e per la promozione e la diffusione di iniziative dell'associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopra indicate. I dati personali raccolti potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e potranno essere comunicati a terzi ai quali sono affidati la predisposizione e l'invio della pubblicazione periodica. I dati trattati non saranno diffusi. Titolare del trattamento è l'Associazione Santo Stefano in Ventotene Onlus, Via Muraglione 33 - 04020 Ventotene (LT), in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore.
Responsabile del trattamento è il Sig. Guido Garavoglia al quale è possibile rivolgersi, all'indirizzo santostefanoventoteneonlus@gmail.com, per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali quelli di consultare, modificare, cancellare, opporsi al trattamento e conoscere l'elenco aggiornato degli altri responsabili.

dopo aver cliccato aspettate qualche secondo per essere reindirizzati alla pagina per il pagamento.

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right