Convocata per il 29 settembre l'Assemblea ordinaria dei soci

Centro polivalente “U. Terracini” a Ventotene

Convocata per il 29 settembre l’Assemblea ordinaria dei soci

Centro polivalente “U. Terracini” a Ventotene
Centro polivalente “U. Terracini” a Ventotene, dove solitamente si tiene l’Assemblea ordinaria

Il prossimo 29 settembre alle ore 15 si terrà l’Assemblea ordinaria dell’Associazione per Santo Stefano in Ventotene Onlus. Anche quest’anno, a causa dell’emergenza del Covid-19, il luogo dell’incontro sarà virtuale: la piattaforma Zoom. L’ordine del giorno dell’Assemblea prevede la relazione annuale sull’attività dell’Associazione e i documenti di bilancio, consuntivo per il 2020-2021 e preventivo per il 2021-2022.

All’Assemblea possono partecipare, con diritto di voto, i soci in regola con il versamento della quota associativa, che riceveranno un link per collegarsi. Chi è impossibilitato a partecipare può delegare un altro socio inviando il modulo allegato all’indirizzo e-mail dell’Associazione (santostefanoventoteneonlus@gmail.com) entro lunedì 27 settembre.