Silvia Costa a Ventotene per due settimane

Silvia Costa a Ventotene per due settimane

La presentazione con Silvia Costa del documentario di Salvatore Braca al Ventotene Film Festival

Il Commissario straordinario del governo per il recupero e la valorizzazione dell’ex carcere di Santo Stefano in Ventotene, Silvia Costa, ha passato le due settimane di fine luglio a Ventotene. Non ha smesso di lavorare al suo incarico: ha partecipato alla presentazione del documentario Fine pena mai. Un carcere nella storia di Salvatore Braca che ha inaugurato la venticinquesima edizione del Ventotene film festival e alla Natalonga per l’Europa, per la quale dodici persone – come le stelle della bandiera europea – hanno nuotato  fino a Santo Stefano per la seconda edizione dell’evento promosso da EuropaNow! con Acmos e la fondazione Benvenuti in Italia e in collaborazione con il comune di Ventotene.

Intanto i lavori tecnici da parte di Invitalia stanno andando avanti e Costa ha riunito un gruppo di esperti per integrare il lavoro dello studio di fattibilità.

(g.c.)