Il 26 febbraio secondo workshop con la comunità di Ventotene sul progetto di recupero dell'ex carcere di Santo Stefano

Il 26 febbraio secondo workshop con la comunità di Ventotene sul progetto di recupero dell’ex carcere di Santo Stefano

Un’immagine dal documentario di Salvatore Braca

Venerdì 26 febbraio, dalle 17,30 alle 19 circa, Silvia Costa, Commissario straordinario del governo per il recupero e la valorizzazione dell’ex carcere di Santo Stefano, incontrerà di nuovo la comunità estesa di Ventotene e gli operatori economici e culturali del territorio per ascoltare idee e progetti sul futuro del progetto.

“Come preannunciato nella riunione di giovedì 18 febbraio, abbiamo organizzato un secondo appuntamento come occasione di incontro e di ascolto della comunità di Ventotene e degli operatori economici e culturali del territorio riprendendo le tematiche sviluppate durante la prima riunione”, ha detto Costa sollecitando a estendere l’invito a tutti i soggetti interessati.

Ecco il programma del workshop “La parola alla Comunità di Ventotene”:

17,30. Master plan del progetto Ventotene per il recupero del carcere di Santo Stefano
– commenti e suggerimenti

18,00. Il percorso di accompagnamento per una nuova fase dello sviluppo di Ventotene
– le proposte delle imprese e delle associazioni locali
– le proposte degli aspiranti imprenditori

19,00. Conclusioni